Reclamo N° 103488

Camilla
13 Giugno 2018
RITARDO VOLO EASYJET Dopo essere partiti da Lisbona il 19 maggio u.s., il volo è stato dirottato a Lione per problemi tecnici al sistema di aerazione. L'equipaggio ci ha informati verso le 23 dell'atterraggio imminente a Lione per effettuare dei controlli al sistema di aerqazione del velivolo. Atterrati a Lione abbiamo trascorso la notte accampati in aeroporto e solo alle 05.30 del mattino del 20/05 è arrivato un altro aereo che ci ha riportati a Milano Malpensa, orario di arrivo 6.30-07.00 circa del giorno successivo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239