Reclamo N° 98427

Fabio
10 Maggio 2018
Ryanair ha cancellato il volo del 08/04/2018 in partenza da Brindisi per Bologna con un preavviso di sole due ore creando un disagio non poco indifferente. Come se non bastasse sempre Ryanair ha ritardato un altro volo per più di tre ore del 15/04/2018 in partenza da Bologna per Brindisi, che ovviamente non ho più preso perchè con tre ore di ritardo il mio impegno ormai era saltato. Ho chiesto per entrambi il rimborso secondo il Regolamento UE 261 ( Diritti del Passeggero ). Per entrambi ho ricevuto un'email di conferma immediata, ho continuato a contattare gli operatori tramite il servizio livechat ma ho solo ricevuto risposte in loop dicendomi che avrebbe effettuato un sollecito. A un mese dalla prima richiesta non si è visto ancora nulla considerando che secondo loro i tempi di attesa sarebero stati al massimo 14gg. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239