Reclamo N° 63385

Diego
19 Settembre 2017
RYANAIR HA MANDATO UNA MAIL DOVE CHIEDE DI CAMBIARE IL VOLO CANCELLATO: LA MAIL PORTA A UN PERCORSO CHE NON CONSENTE DI CAMBIARE IL VOLO IN NESSUN MODO (SPIACENTI MA IL CAMBIO VOLO NON E' POSSIBILE PER DIFFERENZA DI IVA) , NEANCHE CON PERCORSI DIVERSI E' POSSIBILE CAMBIARE IL VOLO. LA WEB LIVE CHAT NON RISPONDE E AL TELEFONO DICONO CHE NON RISPONDONO PER TROPPO AFFLUSSO DI CHIAMATE. CHE DEVO FARE PER CAMBIARE IL VOLO?
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239