Reclamo N° 75594

Tullia
11 Dicembre 2017
Salve a giugno ci è stato smarrito il bagaglio e tuttora risulta disperso. L'assicurazione che avevamo stipulato prepartenza ci ha rimborsato le prime spese, ma la compagnia aerea AirFrance si rifiuta di rimborsarci il bagaglio smarrito, sostenendo che è l'assicurazione a doversene occupare. Il problema è che il massimale dell'assicurazione è molto più basso. E non vedo perché dopo averci creato un disagio enorme la compagnia aerea si rifiuta di rimborsarci il contenuto del bagaglio, del quale abbiamo prodotto perfino gli scontrini di acquisto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239