Reclamo N° 110407

Svitlana
27 Luglio 2018
Salve, abbiamo acquistato un biglietto Napoli-Kiev dalla compagnia aerea Ernest (andata/ritorno) con partenza 25/7/18; in tale data però il volo è stato cancellato (comunicazione via email arrivata mentre eravamo in viaggio per l'aeroporto). Dopo lunghe telefonate con l'operatore, la partenza è stata rinviata per il giorno dopo 26/7/18, per cui all'orario previsto eravamo in fila per il check-in. Dopo tutti i controlli dovuti, siamo stati costretti a stare in una stanza dell'aeroporto, senza poter uscire per diverse ore; nel frattempo la partenza veniva rimandata e poi rimandata rispetto alla ora di partenza prevista per le ore 14:35. Dopo le 22, ripresi bagagli, ci aspettava un autobus per portarci in un albergo e stamattina 27/7/18 una operatrice della compagnia ci ha assicurato la partenza in giornata. Ora la domanda è: come si fa ad uscire da questa storia? Chi e come ci paga i danni? Il nostro viaggio era programmato per una durata di 10 giorni e nel frattempo i giorni passano senza poter raggiungere la nostra meta, mentre siamo ancora nel punto di partenza perché non riusciamo a prendere l'aereo! Attendiamo una vostra risposta urgente. Grazie.
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