Reclamo N° 321740

Patrizia
26 Febbraio 2024
Salve, abbiamo prenotato un soggiorno per 2 persone, 3 notti, in appartamento a Malaga, tramite la piattaforma Booking, nel settembre 2023. Abbiamo effettuato il pagamento in loco il giorno dell’arrivo attraverso un link inviato dalla struttura. Eravamo nei pressi dell’appartamento, ma la persona che ci ha risposto al contatto (sia telefonico che via messaggio) ci ha richiesto di effettuare anche il pagamento della cauzione per eventuali danni, da restituire al termine del soggiorno, come indicato anche su Booking. Tuttavia, il link non era funzionante, abbiamo chiesto di effettuare il pagamento con qualsiasi modalità, ma non siamo riusciti ad ottenere nulla nonostante numerose mail, messaggi telefonici e telefonate dirette, sia al gestore sia a Booking. Siamo rimasti in attesa per 3 o 4 ore dinanzi all’appartamento e nel frattempo abbiamo chiesto supporto alla polizia presente in loco. Un agente ha parlato direttamente con la persona contattata da noi fino a quel momento, ma nulla di fatto, la signora ha accampato una serie di scuse…dopo diverse ore la prenotazione è stata chiusa dall’host con la dicitura “nessuno si è presentato per l’accesso all’appartamento” cosicché la somma versata di 500 euro è stata incassata e mai restituita né da booking né dal gestore De Luxe Plaza Constitucion Malaga. Booking conferma l’esistenza dell’appartamento e la fruibilità dello stesso. Il numero di telefono è attivo per le prenotazioni +34 633462374
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239