Reclamo N° 47733

Gaetano
19 Aprile 2017
Salve, avevo un credito con la società dei Smart box, di € 69.9 purtroppo questo credito dopo sei mesi mi dicono che l'ho perso, se posso allego mail inviata e la loro risposta.:Buongiorno, penso che telefonerò, comunque volevo sapere come fare per recuperare un mio credito di 69.90 che avevo, per aver sospeso in data 17/8/2016, un cofanetto regalatomi. il motivo della sospensione di tale cofanetto e il successivo credito, mi sarebbe servito x acquistarne un altro con un costo superiore, infatti oggi che avrei scelto quale, ho visto che il mio credito è scaduto in data 17/2/2017, vi chiedo come posso recuperare e quindi scalare tale cifra dal prossimo smartbox che voglio acquistare? Resto fiducioso in attesa di un vostro gentilissimo positivo riscontro. P.S. = il num.del credito è: 5597051 - il cod. di attivazione è: 923161 Gaetano Oliva risposta:Gentile Cliente, grazie per aver contattato il Servizio Clienti Smartbox. Siamo spiacenti di informarti che il tuo credito Smartbox 5597051 923161 è scaduto, in quanto valido fino al 17/02/2017. Non sarà quindi possibile riattivare il credito né generarne uno sostitutivo. Come riportato anche nelle Condizioni Generali di Vendita, nella sezione Modalità di Cambio: "Il Credito Smartbox ottenuto al momento del cambio è utilizzabile sul Sito per un periodo di 6 mesi per acquistare un nuovo E-Box che verrà inviato per email". nuova mia mail.:Buongiorno,non capisco, vi appropriate di un credito di 69.9 dopo appena sei mesi non mi sembra corretto perdere così dei soldi considerando che si fanno sacrifici per metterli da parte e pensare di usarli al meglio, magari, scegliendo un' azienda seria come la smart box.Adirò alle vie legali e giro questa mail all'unione consumatori.Grazie ed ecco la loro ultima mail.:Gentile Cliente, grazie per aver contattato il Servizio Clienti Smartbox. Siamo spiacenti ma avresti avuto modo di controllarne la scadenza in ogni momento semplicemente accedendo al tuo account alla voce "I miei crediti" e cliccando su "Credito utilizzato o scaduto". Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni. Chiedo un vostro aiuto. infinitamente grato
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239