Reclamo N° 317328

Roberto
08 Gennaio 2024
Salve, desidero segnalare le inique politiche di rimborso del biglietto della compagnia di trasporti Sais Autolinee Sicilia. Il biglietto per il quale ho richiesto il rimborso è sulla tratta Palermo Catania, una tratta servita con automezzi datati e con poco comfort. A parte questo, ho perso la corsa per la quale avevo staccato il biglietto online per motivi di traffico imprevisto dovuto al temporale. Ho segnalato la cosa all'autista che, naturalmente, non mi ha fatto salire a bordo. Ho quindi rifatto il biglietto per la corsa successiva e richiesto il coupon nell'attesa della nuova corsa. Le politiche di rimborso previste per la Sicilia, infatti, prevedono non il rimborso ma un coupon per un nuovo biglietto! Naturalmente il coupon è arrivato troppo tardi per essere riutilizzato e quindi il biglietto è perduto. Però con il ponte a Messina ...
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239