Reclamo N° 90580

Andrea
14 Marzo 2018
Salve di seguito una descrizione del mio problema: Mia figlia Elisa Ripanucci ha prenotato con cofanetto smart box un soggiorno all'hotel Serena (Via della Libertà 22, 19032 Cerri di Arcola, Italia), due giorni nel weekend del 3 e 4 marzo. Dopo l'allerta meteo sulla liguria abbiamo chiesto di spostare la prenotazione ma l'albergo ha dato risposta negativa. Hanno chiesto telefonicamente all'albergo di arrivare il giorno dopo senza chiedere rimborsi, ma per un presunto regolamento dell'albergo anche qui niente da fare. Abbiamo inviato una mail a SmartBox e all'albergo chiedendo di concordare un'altra data, ma SmartBox ha risposto che da regolamento si può spostare una data solo con il consenso dell'albergo. Non sono state quindi accettate le cause di forza maggiore (condizioni meteo con interruzioni dell'Aurelia da Roma a Genova), e soprattutto non è stata accettata la proposta di usufruire di un solo giorno dei due previsti dal cofanetto. Nella mail preannunciavamo che ci saremmo rivolti alle associazioni consumatori e all'ente locale per il turismo.
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