Reclamo N° 53777
Giuseppe
10 Luglio 2017
Salve giorno 06/07/2017 mi reco all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per prendere un volo della compagnia Volotea delle 06:45 per Napoli.
L'imbarco sempre stando alle loro istruzioni dal gate dovrebbe avvenire fino a 15 minuti prima della partenza ma aimè mi trovavo all'imbarco 20 muniti prima nessun avviso di ultima chiamata e appositi schermi per individuare il volo al gate poco visibili e nascosti dalle colonne personale di terra ha fatto spallucce.
Recatomi al banco della compagnia Gesap che gestisce l'aeroporto di Palermo fanno tutto loro (chissà.. )mi hanno detto che era impossibile che la compagnia mi riprotegesse quindi sono stato costretto a ricomprare 3 biglietti al prezzo di 360 euro e 7 ore di attesa con una bambina di 8 anni al seguito tutto al fine di non rovinare la mia vacanza.vi chiedo di fare chiarezza su certi comportamenti di questa compagnia.
A disposizione per integrare documenti ecc. Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18