Reclamo N° 55961

Giuseppe
24 Luglio 2017
Salve .Ho acquistato da privato(turista consumatore) un pacchetto turistico online presso il hotel villaggio calalonga in provincia di vv..Premetto che ho prenotato io(camera doppia con bimbo di anni4) anche per conto di mio fratello(camera tripla con bambina di 9 anni)e mia cognata(altra camera doppia).Veniamo alle problematiche che stanno rovinando la nostra vacanza.Nella camera tripla di mio fratello troviamo un lettino apri e chiudi ai piedi del letto matrimoniale ,che lascia si e no 10 cm dallo spazio con il mobiletto con televisione e che e' l'unica strada di accesso al balcone dicendoci che abbiamo prenotato doppia con lettino e non tripla..Vedi tu differenza?Nella camera( a sorpresa) vi troviamo un cartello dove dice che:i ricambi degli asciugamani vengono cambiati due volte a settimana causa spreco di acqua ed inquinamento detergenti che pero' con 10euro extra a persona li possiamo avere tutti i giorni.nella colazione si trovano solo cornetti latte , caffe' e yogurt in un recipiente senza altri alimenti.l'acqua presente nel ristorante non e' possibile portarla all'esterno del ristorante tipo riempire qualche bottiglia per igiene.Quando il condizionatore gocciola sui tavoli.per il primo o il secondo bisogna fare file da circa 30 minuti(ed e' descritto a buffet.Il menu' giornaliero cambia in base alle quantita' cioe' chi arriva prima mangia il menu' gli altri quello che capita.gincane assurde durante i pasti.La piscina non si chiama piscina ma area solarium per questo non hanno ombrelloni bordo piscina ma solo lettini(40 su 400 persone che soggiornano alla settimana,gli altri alloggiano nell'erbetta o sotto gazebi.anfiteatro con 100 posti sedere su 400 persone alloggianti.spiaggia privata priva di toilette e doccie se vogliamo ce' un lido adiacente dove e' tutto a pagamento.Vedete un po' voi se il mio caso rientri in una Vacanza Rovinata(ricca di stress continuo)per qualsiasi evenienza non esitate a contattarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239