Reclamo N° 343134
Netsanet gezahegn
15 Novembre 2024
Salve,
ho acquistato un biglietto aereo con bagaglio incluso da Roma ad Addis Abeba tramite Egypt Air (prenotato su Booking.com). La mia prenotazione comprendeva un bagaglio a mano da 8 kg e uno da stiva da 23 kg. Alla partenza da Roma non ho avuto problemi perché avevo solo un bagaglio, ma al ritorno, ad Addis Abeba, pur avendo i bagagli corretti (8 kg e 23 kg), mi è stato richiesto un pagamento extra per uno dei due bagagli.
Ho mostrato i dettagli della prenotazione, ma mi è stato detto che, se volevo portare il bagaglio, dovevo pagare comunque. Ho pagato 130$ e, successivamente, ho contattato il servizio clienti tramite chat per un rimborso. Mi è stato fornito un link che rimandava a un’altra agenzia, e quando ho richiesto ulteriori spiegazioni, mi hanno bloccato.
Alla fine mi è stato detto che c’è stato un errore, ma non è stata trovata alcuna soluzione. Vorrei capire come posso procedere per ottenere un rimborso per il pagamento non dovuto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18