Reclamo N° 335446
Daniele
23 Luglio 2024
Salve, ho acquistato un biglietto frecciarossa per la tratta milano-villa s. giovanni ed oggi, arrivato in stazione, scopro che il treno ferma a Battipaglia per poi continuare con autobus sostitutivi. Insieme al biglietto avevo acquistato anche il biglietto dell’aliscafo per la tratta Villa S. Giovanni-Messina, sempre gestito da Ferrovie dello Stato. Il biglietto è in classe business, tariffa economy. Come comportarsi in questi casi? Non potendo garantire il servizio pagato, la società è tenuta ad un rimborso, oppure solo in caso di ritardi? Inoltre, se il ritardo dovesse essere tale da non consentirmi di prendere l’aliscafo, Trenitalia è tenuta a fornire assistenza? Grazie e buona giornata
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18