Reclamo N° 335446

Daniele
23 Luglio 2024
Salve, ho acquistato un biglietto frecciarossa per la tratta milano-villa s. giovanni ed oggi, arrivato in stazione, scopro che il treno ferma a Battipaglia per poi continuare con autobus sostitutivi. Insieme al biglietto avevo acquistato anche il biglietto dell’aliscafo per la tratta Villa S. Giovanni-Messina, sempre gestito da Ferrovie dello Stato. Il biglietto è in classe business, tariffa economy. Come comportarsi in questi casi? Non potendo garantire il servizio pagato, la società è tenuta ad un rimborso, oppure solo in caso di ritardi? Inoltre, se il ritardo dovesse essere tale da non consentirmi di prendere l’aliscafo, Trenitalia è tenuta a fornire assistenza? Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239