Reclamo N° 74129
Veronica
30 Novembre 2017
Salve, ho prenotato a gennaio 2017 un volo A/R da Malpensa a Bangkok con scalo a Istanbul partenza il 25 dicembre 2017 e ritorno l'8 gennaio 2018. Il volo è stato prenotato online tramite l'agenzia Travelgenio con la compagnia aerea Turkish Airlines. L'agenzia online ci è parsa fin da subito poco seria, per le continue richieste di cambiamento di orari/giorni dei voli e per lo scarso se non inesistente servizio di assistenza sia via email che telefonicamente. Il problema principale però è stato riscontrato circa due mesi fa. Il nostro volo di ritorno (senza alcuna motivazione ne alcun preavviso) è stato spostato da GENNAIO a GIUGNO 2018!!! Abbiamo contattato sia l'agenzia che la compagnia aerea e nessuno ci risolve il problema. Ormai manca meno di un mese all'ipotetica partenza e non sappiamo più come comportarci . Cosa possiamo fare ? Grazie mille
Alberti Veronica
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18