Reclamo N° 64631
Scafuri
26 Settembre 2017
Salve ho prenotato mesi fa una parte.del mio viaggio di nozze su un sito che si chiama 7ideas, un resort a Cancun all inclusive. Pochi giorni prima della partenza il tuor operator mi informa tramite mail che il resort li ha informati che nel periodo di mia permanenza presso la struttura ci saranno dei lavori, che però non comprometteranno in alcun modo la nostra vacanza. Ho chiamato più di una volta il call center del tour operator per capire di che lavori si trattasse e in che modo potessero influire sulla mia vacanza. Dopo vari tira e molla il tour operator mi ha mandato un'altra mail in cui mi dice espressamente che il villaggio ha comunicato logo che non ci sarebbero stati i lavori durante la mia permanenza. Invece qui è un cantiere a cielo aperto e non si riesce a riposare. Ho già fatto video e foto
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18