Reclamo N° 67730

Nicolò
16 Ottobre 2017
Salve, ho prenotato tramite booking.com un appartamento a mykonos per 2 persone dal 12/09/2017al 19/09/2017,per un importo di665 euro. La compagnia aerea vuelling,in data 12/09/2017 ha cancellato il volo da firenze a mykonos e non siamo riusciti a partire. Siamo arrivati in aereoporto di firenze per prendere il nostro  volo delle 17:45,ma risultava cancellato. Quindi ho chiamato subito l assistenza clienti vuelling.la quale ci ha inserito su un volo successivo con partenza da pisa,scalo barcellona e poi partenza per mykonos. Al gate a firenze ci hanno caricato su un bus diretti per pisa. Verso le 21 circa ci hanno fatto salire sull aereo e abbiamo aspettato circa 40 minuti,al che ci hanno informati che non si partiva più. Ci hanno fatto scendere dal volo e ci hanno abbandonato in aereoporto di pisa senza alcuna assistenza e informazione. Il servizio clienti vuelling era spento perché hanno un orario apposito per chiamare dato che ha sede a barcellona. Il quale ci ha portato a non poter partire e ci ha rovinato la vacanza. I biglietti aerei ci sono stati rimborsati,ma l hotel dato che l ho pagato prima,non ci hanno rimborsato. Mi sono iscritto sul vostro sito apposta per sapere se è possibile avere un risarcimento dell hotel. Spero di ricevere una vostra risposta. Cordiali saluti Nicolò 
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239