Reclamo N° 63469

Elisa
19 Settembre 2017
Salve, ho prenotato tramite Booking.com un appartamento per due a Mykonos dal 12 al 19 settembre 2017, per un importo di 665€. La compagnia aerea (Vueling), in data 12/09 ha cancellato il volo e non siamo riusciti a partire. Siamo arrivati in aeroporto a Firenze per prendere il volo delle 17:45 ma risultava cancellato, quindi ho chiamato subito l'assistenza clienti la quale mi ha inserito sul volo successivo con partenza da Pisa, scalo a Barcellona e poi ripartenza per Mikonos. Al gate ci hanno caricato sul bus diretti a Pisa, e verso le 21 ci siamo accomodati sul secondo volo. Dopo averci detto di allacciare le cinture e fatto aspettare altri 40 minuti ci hanno informato che non saremmo partiti perché il comandante aveva superato le ore di volo. Ci hanno abbandonato all'aeroporto di Pisa senza darci spiegazioni perché la Vueling ha sede a Barcellona quindi non c'era nessuno ad aiutare e l'assistenza clienti non era più reperibile (Sono attivi dalle 9:00 alle 21:00).L'alternativa era partire per Bologna per prendere il volo del giorno dopo alle 18:00 per Barcellona, naturalmente senza garanzie, quindi abbiamo preferito lasciare perdere perché su 7 giorni di vacanza ne perdevamo già due. Il giorno seguente (13/09) ho scritto un email e chiamato il call center per ottenere il rimborso. I biglietti aerei me li restituiscono ma vorrei ottenere il risarcimento dell'hotel. Come posso fare? Ho qualche possibilità visto il trattamento subito? Ho conservato lo scambio di email tra me e la Vueling( ho prenotato tramite Skyscanner)e sono in attesa della fattura dell'hotel per dimostrare che ho pagato. Cordialmente Elisa Scarlata
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