Reclamo N° 70703

Filippo
07 Novembre 2017
Salve, ho prenotato tramite Booking una stanza all'Hotel Prony a Parigi. Purtroppo ho sbadatamente sbagliato le date, e non rendendomi conto della non-refunding policy dell'hotel ho anche chiesto la cancellazione della prenotazione. In questo modo, ho regalato 200 euro circa all'Hotel. Sperando di poter risolvere la situazione, ho immediatamente contattato Booking, che ha richiamato l'hotel ricevendo un rifiuto. Ho quindi chiamato l'hotel di persona, ma non ne vogliono sapere né di spostare la prenotazione alla settimana precedente (7-9 novembre), né di restituire la somma pagata. Semplicemente vogliono tenersi la somma versata. Capisco di aver fatto un errore, ma sono intervenuto telefonando e mandando una mail dopo 5 minuti esatti dall'avvenuto pagamento. Posso rifarmi in qualche modo sull'hotel? Grazie dell'aiuto. Filippo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239