Reclamo N° 62846

Filippo
15 Settembre 2017
Salve ho prenotato un auto a noleggio del costo di 187 euro su rentalcars con carta di credito in data 3/9/2017 il 4 cioè il giorno dopo ho mandato la disdetta perché nn avevo letto dei requisiti nel contratto che purtroppo nn avevo quindi ho seguito la procedura di disdetta che se facevo entro 10 giorni mi avrebbero rimborsato l'intera somma senza pagare nessuna penale... Il rimborso mi sarebbe dovuto arrivare entro 7 giorni lavorativi ma sono passati 15 giorni e non ho ricevuto nulla... Ho contattato la rentalcar e mi hanno inviato un estratto conto dove dichiarano che il rimborso è stato effettuato in data 4 cioè il giorno stesso della mia cancellazione... Ma io i soldi non li vedo né sulla carta né sul mio conto e sono passate due settimane lavorative... Come devo muovermi in questo caso? Grazie mille spero in una risposta
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239