Reclamo N° 77878

Selene
27 Dicembre 2017
Salve ho prenotato un hotel alle maldive tramite booking che lo pubblicizzava come fronte spiaggia nella ricerca con filtri e con immagini fasulle mi trovo ad arrivare e trovarmi davanti il giorno 24 dicembre una catapecchia in una zona bruttissima come poi ho visto da altre coto di viaggiatori su tripadvisor e lontano dalla spiaggia. Presi dalla stanchezza del viaggio non mi rendo subito conto e in un attimo mi chiedono di pagare sjbito con carta di credito. Dopo un'ora il tempo di vedere la camera e rendermi conto di dove ero finita avviso subito che voglio andarmene. Il gestore prova a dirmi di alcuni tour che potrebbe farmi fare "tra l altro già pagati visto all inclusive con escursione" e che visto che ho pagato con carta di credito potrà restituirmi solo metà dei soldi e che dovra addebitarmi pure il trasporto. Inoltre mi consiglia di andare al resort vicino se voglio non rifare altri 30 minuti di volo solo per arrivare a malè. Prenoto un altro albergo dalla disperazione mi costa 2000 euro il gestore mi dice che posso fare dei tour con lui anche se sono al resort .tutto ciò mi ha rovinato la vacanza oltre a spendere 2000 euro in piu mi trovo in realtà bloccata all interno del resort perche non e permesso uscire se non pagando per arrivare all isola accanto " 45 secondi di barca " 150 euro in due. Inoltre dentro questo resort "che è l unica struttura vicina alla catapecchia che ho lasciato visto che anche le altre strutture erano delle catapecchie" ogni escursione hanno un costo enorme. L hotel si chiama Koimala hotel alle maldive. Volevo sapere come poter fare per sporgere denuncia e chiedere i danni di tutta questa vacanza rovinata.
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239