Reclamo N° 55966

Jessica
24 Luglio 2017
Salve. Ho soggiornato il un hotel in Austria a Badhofgastein. Un 4 stelle superior. Il nome dell'hotel è Dasalpenhaus Gastinternal. Un tutto mi è costato 440 euro per 4 notti. Una sera sono andato a prendere una tavoletta della Milka nel frigobar e dopo averla mangiata un po' mi sono accorta che era scaduta da 5 mesi. La mattina seguente ho fatto notare l'accaduto al checkout e mi è stato detto che quella non era la data di scadenza. Sono pure stato offeso nella loro orribile lingua. Peccato però che capisco perfettamente il tedesco. La mia prenotazione era stata fatta tramite Booking.com che sarebbe riuscita a farmi fare uno sconto di 75 euro sul proxx soggiorno. Ma secondo voi io posso tornare in un hotel in cui sono stata offesa e per di più partendo dall'Italia. Tutto ciò lo trovo vergognoso e mi piacerebbe poter fare quello che è possibile per farla pagare a questo fantop4 stelle. Ovviamente mi sono fatto la foto della cioccolata incriminata con uno scontrino che attesta quando ho soggiornato il questo hotel. Vorrei sapere se tramite la vostra associazione potrei fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239