Reclamo N° 305120
Andrea
14 Agosto 2023
Salve, ho un problema con booking.com, abbiamo una struttura che affitto tramite booking, ho ricevuto una prenotazione per il periodo dal 5/8 al 12/8, che non ho potuto servire perché avevo altre persone, quindi ho dovuto cancellare la suddetta prenotazione. Booking mi ha contattato chiedendomi potevo offrire un'alternativa oppure avrebbero pensato loro, cercando una struttura nella stessa fascia di prezzo addebitando a me eventuali differenze di prezzo. Il cliente avrebbe speso, nella mia struttura circa 350 €, mi ha contattato booking chiedendomi 729 € di differenza, in pratica hanno locato il signore in una struttura che costa il 65 % in più della mia e chiedono di pagare a me la differenza. Lo possono fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18