Reclamo N° 108776

Pia carmela loredana
19 Luglio 2018
Salve, ieri sera ho acquistato on line n.2 biglietti prioritari per la visita al museo del Louvre presso il circuito Tiqets.com, prevista il 9 agosto p.v. alle ore12:00. Prima di confermare, ho lasciato sospesa l'operazione per una ventina di minuti e quando l'ho ripresa me la considerava sospesa. Ritornando indietro sono riuscita a recuperarla e l'ho confermata, anche se stranamente il riepilogo mi evidenziava solo il mio none e gli estremi del tipo di pagamento senza importo e data. Ho stampato la conferma e con grande stupore mi sono ritrovata un'altra data, cioè l'8 agosto, giorno in cui starò in volo da Ciampino verso Parigi, per cui sarà impossibile per me arrivare in tempo. Ho immediatamente telefonato all' assistenza clienti di Tiqets che si è rifiutata di cambiare il giorno appellandosi alla politica adottata della non rimborsabilità in qualsiasi caso, anche se non intendo annullare la visita, ma aggiustare la data. Ho fatto due telefonate e mandato una mail al responsabile, ma già mi è stato precisato che sarà tutto inutile. Scorrendo la pagina del sito, tra le domande frequenti, ce n'è proprio una simile al mio caso, la cui risposta sarebbe che avrebbero fatto del loro meglio per aiutare il cliente ma dipende dalle politiche della struttura( il Louvre?), nel caso sia possibile procedere alla disdetta o rimborso, Tiqets sddebiterà dei costi di cancellazione che io voglio anche sostenere pur di non perdere il costo del biglietto e la visita. Sto sperando che oggi Tiqets mi dia una risposta ed attendo una Vostra consulenza. Sono un'iscritta all'Ordine consumatori di Foggia ed è per questo che mi arrivano le vostre newsletters. Grazie
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