Reclamo N° 339882
Iryna
24 Settembre 2024
Salve,
Il 2 settembre sulla piattaforma Booking.com abbiamo prenotato la struttura "Sanian" a Bibione per una notte. Al momento della prenotazione non era specificata la fine del check-in, ma solo l'inizio alle 15:00 e il check-out "domani" (ho tutto documentato nell'e-mail). La prenotazione non era rimborsabile e si doveva pagare subito e non in struttura. Prenoto alle 21:40 circa e partiamo verso la struttura io, mio marito e tre figli più bagagli. Alle 22:15 mi arriva l'e-mail dalla struttura "Sanian" che mi dice che le chiavi dell'appartamento che ho prenotato si trovano presso un'altra struttura (un'agenzia) che è aperta fino alle 19:00 e mi hanno anche ricordato che ho prenotato un appartamento e NON una struttura alberghiera con servizio h24 e mi chiedevano di arrivare in tempo per prendere le chiavi!!!!!??? Alle 22:15 mi dici che devo prendere le chiavi entro le 19:00!!!??!?!?!? Ma è uno scherzo?!?!?!! C'era anche un numero di telefono fisso "per ulteriori informazioni" al quale ovviamente non ha risposto nessuno.
Caro Booking.com, tu mi accetti la prenotazione NON RIMBORSABILE alle 21:40 per dirmi solo DOPO IL PAGAMENTO EFFETTUATO che le chiavi le posso prendere solo entro le 19:00. Per non parlare delle lenzuola e asciugamani che non erano compresi nel prezzo, anche questo abbiamo scoperto DOPO il pagamento.
Abbiamo percorso quasi 90 km per arrivare alla struttura, abbiamo chiamato (senza ricevere risposta), abbiamo chiamato anche l'assistenza Booking.com ma anche li non è stato possibile parlare con un operatore, ci invitavano a ricontattare domani o tramite e-mail. E alla fine abbiamo dormito in auto in autostrada con tre figli. Il giorno dopo ho inviato un'e-mail al servizio clienti Booking.com chiedendo il rimborso ma non ho ricevuto la risposta. Poi ho inviato il reclamo al Booking.com, e mi hanno risposto che sono molto dispiaciuti per l'accaduto ma la struttura ha vietato il rimborso.
Per come la vedo io, questa è una truffa vera e propria. Chiederei oltre al rimborso, anche il risarcimento danni
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18