Reclamo N° 82880

Alessandro
25 Gennaio 2018
Salve, il 20 dicembre 2017 e il 16 gennaio 2018 ho volato con Plus Ultra una compagnia aerea spagnola che effettua voli intercontinentali Peru'-Spagna. Io vivo a Cagliari e per tornare a casa dalla Spagna ho dovuto ovviamente comprare altri voli. La compagnia ha cambiato la data del biglietto avvisandomi con circa un mese di anticipo rispetto al volo di andata. Il cambiamento della data ha portato ovviamente a rendere inutilizzabili i miei voli per tornare a casa in data 16 gennaio. Avevo ricomprato per tempo altri voli per il giorno successivo(17 gennaio) in modo da non perdere l'intera vacanza in Peru' che era gia' stata organizzata. Il volo di ritorno fa pero' ritardo e perdo anche questi due altri voli. Il ritardo e' stato di circa 3 ore e mezza. Arrivato a Madrid volevo rivolgermi all'ufficio della compagnia perche' perlomeno mi aiutassero a trovare il modo di tornare a casa. L'ufficio era chiuso, con un biglietto con su scritto torniamo subito. Per motivi di lavoro ho comunque comprato un biglietto con un altra compagnia per tornare a casa. Ho scritto a Plus Ultra reclamando il fatto che non mi avessero dato aiuto nonostante un ritardo cosi' consistente e che comuque in aeroporto ci sono eventualita' come le coincidenze. La loro risposta fu che non avendo comprato il collegamento attraverso la loro compagnia non possono farci nulla. Il problema e' che loro hanno chiuso l'ufficio, e non avrei potuto, neanche volendo, comprare un biglietto con la loro compagnia.
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