Reclamo N° 107050

Daniela
09 Luglio 2018
Salve, il giorno 1/07/2018 ho smarrito un bagaglio viaggiando con un volo charter di Blue Panorama (volo acquistato in un pacchetto Alpitour, Karambola), nella tratta Roma FCO- Ibiza, partenza alle 5.30. Appena arrivati a destinazione il nostro bagaglio è stato l'unico a non essere consegnato. Abbiamo subito aperto la denuncia, ma oggi dopo 8 giorni ancora non si hanno notizie su dove sia questo bagaglio. Ci siamo recati nei magazzini lost e found e tagless dell'aereoporto di Ibiza e in quelli di Fiumicino a vedere se il bagaglio si trovasse lì, ma nulla. Il bagaglio era un bagaglio a mano, dimensioni cabina, rosso morbido, marca ESPRIT, con 2 tasche esterne, una più grande e una più piccola, 4 ruote, con attaccato un biglietto identificativo di plastica bianca con scritto in rosso "I viaggi del drago" (il nome della nostra agenzia) e con il nome della proprietaria, indirizzo, numero di cellulare ecc. Al momento della denuncia la signora ad Ibiza ci ha fatto consegnare a lei i tag dei bagagli che ci erano arrivati (avevamo imbarcato 6 bagagli e ne sono arrivati 5), e si è accorta che mancava un tag poichè i tag che avevamo corrispondevano ai bagagli che ci erano stati consegnati. Ha quindi pensato che il bagaglio non fosse stato etichettato. Premetto che per regola avremmo dovuto imbarcare 5 bagagli, ma il ragazzo al check in ha deciso di farci imbarcare anche il sesto dicendoci che non sarebbe entrato nelle cappelliere dell'aereo. Al ritorno lo stesso bagaglio è salito in aereo ed è entrato benissimo nelle cappelliere, così come all'andata bagagli più grandi sono entrati a forza all'interno delle stesse. Attendo con ansia un vostro riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239