Reclamo N° 103126

Antonio
11 Giugno 2018
salve, il giorno 21 maggio 2018, ho viaggiato con un volo RYANAIR da Napoli a Dublino, volo che è partito con più di 9 nove ore di ritardo, per un problema all'aereo... (un mal funzionamento dei sistemi di comunicazione a bordo, quindi totalmente per colpa della compagnia e non dell'aereoporto...) ho contattato la compagnia, e loro hanno risposto che avrebbero preso in carico il mio reclamo per un risarcimento... ad oggi, purtroppo, non ho avuto nessuna comunicazione dalla compagnia.... come dovrei procedere??? e loro????
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239