Reclamo N° 60068

Ivan
28 Agosto 2017
Salve Il giorno 26 Agosto 2017 ho acquistato i biglietti A/R, Perth-Venezia dal portale Skyscanner tramite la compagnoa BravoFly, per tutta la mia famiglia, ho pagato 4,200 dollari con carta di credito. Subito dopo il pagamento ho ricevuto un email dove diceva che la mia prenotazione era in sospesa, al momento sono passati 2 giorni e nessuno mi ha contattato, ho chiamato diverse volte, ma i numeri sono tutti scollegati . Ho assolutamente bisogna di sapere dove sono finiti i miei soldi, ho bisogno di fare quel viaggio...spero possiate aiutarmi sono davvero disperato non ho altri altri soldi a disposizione, e sopratutto rivoglio tutto ciò che mi è stato rubato...provando a contattare la mia banca possono risalire a qualcosa? Vi ringrazie in anticipo e spero di ricevere una vostra risposta che possa aiutare il mio grandissimo problema
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239