Reclamo N° 50657
Rositza
04 Giugno 2017
Salve il mese scorso avevo deciso di prenotare una vacanza a Ischia con la catena Dimhotels e la prima cosa che di solito mi informo è a parte l albergo e il costo se l acconto viene rimborsato.Premeto che io prenoto solo se ho il rimborso del acconto.Dal operatore che ho contatata tramite mess whatsapp mi è stato assicurato che entro un mese dalla partenza potevo disdire e avere il mio acconto di 347 .
Cosi tranquilla decidondi prenotare sulla loro piataforma online dove atre informazioni non ci sono e anche dopo la orenotazione non mi arriva nessun contratto , nulla.
Dopo circa 10 gg mi viene comunicato che le ferie non mi vengono date nel periodo richiesto e cosi mando una mail a Dimhotels per disdire e mi viene risposto che l acconto non mi viene rimborsato perché la prenotazione è stata fata sulla piataforma, ma questo dettagli nessuno mi aveva spiegato prima
Io ho conservato la conversazione con tutti messaggi e chiedo se ho qualche diritto di riavere i miei 347 €?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18