Reclamo N° 48351
Gabriella
29 Aprile 2017
Salve, il mio problema è che il 05/07/2016 terminata la mia crociera fatta con la compagnia Costa Crociere al ritiro bagagli al terminal di Civitavecchia non trovavo più la mia valigia, in quanto mi era stato riferito che era stata presa per sbaglio da un'altro ospite. Dopo quasi 5 mesi Costa Crociere mi risponde alla mia email che il mio bagaglio risulta smarrito di chiedere il risarcimento alla compagnia assicurazione, Europ Assistance (numero sinistro 07-10-0-0565429-9 . Ma la compagnia assicurazione non vuole pagare e non mi dice nemmeno il motivo non rispondono alle email, fanno di tutto per portarli in causa. Questo è il tutto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18