Reclamo N° 72730

Pietro
21 Novembre 2017
Salve, in data 15/07/2017 prenotavo sul sito web dell'hotel President Terme di Abano una tariffa esclusiva del sito web (http://www.presidentterme.com/it/) di cui camera doppia per il Capodanno dal 30/12 al 01/01/2018 in pensione completa al costo di € 540,16 per 2 persone, con garanzia carta di credito, accettando le condizioni di policy e cancellazioni previste nonchè consapevole che i soggiorni compresi tra il 27 Dicembre e il 05 Gennaio prevedevano un acconto alla conferma pari al 30%, ricevevo successivamente formale conferma sull'indirizzo mail dell'agenzia ove lavoro. Giovedì 02 Novembre ricevo una e-mail da parte dell'hotel dove mi scrivono ... Egregio Signor Falzone, con riferimento alla prenotazione da lei effettuata sul nostro sito relativa ad un soggiorno dal 30 dicembre al 1° gennaio, la informiamo che a causa dell'incremento dei lavori di ristrutturazione che inizieranno già da lunedì 6 novembre e che si protrarranno fino alla fine di dicembre, ci vediamo costretti a tenere chiuso un ulteriore piano.La nostra disponibilità è pertanto fortemente scesa e purtroppo la informiamo che non siamo in grado di metterle a disposizione le camere richieste. Ci auguriamo di avere una futura opportunità per riscattarci per questo inconveniente, restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti. (Veronica Del Tento) Apprendo della mail in data 07 Novembre poichè assente per un viaggio di lavoro e rispondo all'hotel scrivendo loro ... Salve Veronica, la sua comunicazione mi lascia alquanto sbigottito e incredulo,sono un agente viaggi e mi lasci dire che non è affatto corretto da parte vostra cancellare la prenotazione a distanza di ben circa 4 mesi dalla conferma avvenuta in data 15/07/2017, lasciandoci così senza alcuna riprotezione del nostro soggiorno di Capodanno a ormai un mese e mezzo dalla partenza. Stento a credere quanto da voi motivato e farò le mie verifiche sulla vostra azione in riguardo con gli uffici di competenza, anche perchè credo fortemente che la mia prenotazione per Capodanno è stata le prime che vi siano pervenute, detto ciò la saluto cordialmente. La suddetta mail inviata il 07/11 c.m. è stata letta Domenica 19/11 e non ha avuto seguito una risposta, a questo punto ho voluto rivolgermi a voi, attendo un vostro riscontro da esperti in materia, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239