Reclamo N° 106303

Piergiorgio
04 Luglio 2018
Salve, In data 20/07/16 il volo Roma Fiumicino- Malaga T2 (numero del volo FR6138 con codice di prenotazione OKCNNV) ha subito un ritardo di circa 13 ore, per cui la compagnia Ryanair ci ha informato di avere diritto ad un rimborso di 400€ a persona (la prenotazione era per 5 persone tot 2000€). Dopo aver compilato il modulo EU261 e aver inserito le credenziali e le coordinate bancarie abbiamo ricevuto un email di conferma (numero di riferimento 3142814) in cui la Ryanair si impegnava a procedere al pagamento entro 28 giorni lavorativi. Dopo aver atteso quasi 2 anni e numerosi solleciti alla compagnia ( tramite email, ENAC,avvocato) il rimborso ancora non è avvenuto. In data 20/06/18 l’ENAC ha inviato un email in cui allegava la foto del bonifico effettuato dalla Ryanair, procedendo così alla chiusura del reclamo. Nel bonifico il nome del beneficiario inserito era errato e, dopo aver ottenuto la prova dalla banca, l’ENAC ha sollecitato la restituzione della cifra dovuta alla Ryanair. Purtroppo non abbiamo ancora avuto un riscontro della Ryanair.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239