Reclamo N° 100895

Antonio
26 Maggio 2018
Salve, in data 25 maggio 2018 ci siamo infilati di corsa nel treno Leonardo per l'aeroporto.La conduttrice del treno, antipatica e scortese, ci ha multato per 128 euro perchè sul nostro biglietto c'era scritto che era valido dalle ore 09.35. Le abbiamo chiesto di soprassedere, ma ci ha trattati come se fossimo gente che è abituata a viaggiare senza biglietto.Siamo 2 pensionati che avevamo premura di arrivare all'aeroporto qualche minuto prima per evitare stress da imbarco. Vi sembra giusto che per pochi minuti, pur con biglietto regolarmente comprato, si debba pagare tanto; non vi sembra una truffa?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239