Reclamo N° 69961
Claudia
01 Novembre 2017
Salve
In data 26/10 abbiamo effettuato un viaggio da pisa a orly con la compagnia easyjet(volo EZY4214). Il volo, di una durata di 1ora e 30, ha avuto un ritardo alla partenza di 1 ora e 15. Non ci sono state segnalazioni in aeroporto e nessuna informazioni sulla motivazione.
Sono una donna incinta e salita sull'aereo dietro di me c'era una bambina che non ha fatto altro che battere sul mio schienale e non c'era possibilità di cambiare posto rendendo il viaggio scomodo e complicato ancor più nelle mie condizioni.
Al ritorno il 29/10 da orly a pisa sempre con easyjet (volo EZY4209) il volo ha fatto altri 45 minuti di ritardo anche qui con poche informazioni sulle motivazioni, cambi di gate e lentezza nella gestione dell'imbarco. Per di più hanno fatto passare avanti genitori con bambini anche se non avevano la priorità senza nemmeno avere l'accortezza di chiedere se c'erano persone con particolari esigenze o in gravidanza come me.
Fare un ritardo di 2 ore su 2 voli che ne durano 2 e mezzo è veramente inaccettabile.
Tra le policy della compagnia il rimborso avverrà solo con ritardi di 3 ore
Posso fare qualcosa per avere un risarcimento?
Cordiali saluti
claudia
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