Reclamo N° 59248
Giacomo
20 Agosto 2017
Salve, io avevo prenotato con Ryanair (n. prenotazine IP568C) il volo FR2050 da Treviso a Catania per il giorno 17/08/2017 alle ore 21.45. e il volo di ritorno da catania per il giorno 26/08/2017. Il giorno 16/08 ho avuto un ustione di secondo grado per il 20% del corpo e il medico mi ha caldamente consigliato di non lasciare la città dato che vi sarebbero state necessarie medicazioni giornaliere. Mi sono recato sul sito della compagnia dove ho esposto il problema e ho allegato il verbale di pronto soccorso, dopo due giorni mi hanno risposto dicendomi che per i loro termini e condizioni non possono procedere al rimborso. I biglietti sono stati acquistati sul sito Ryanair per un costo complessivo di 250euro.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18