Reclamo N° 132014

Teresa
08 Dicembre 2018
Salve. Io e il mio fidanzato, tramite il sito booking.com, abbiamo prenotato un pernottamento a Parigi presso il bed and breakfast "A room in Paris" dal 9 al 13 dicembre 2018. In queste ultime settimane a Parigi si è scatenata la protesta dei Gilet Gialli, inizialmente pacifica ma poi divenuta violenta. In particolare, per questo week-end la situazione ha subito un risvolto molto pericoloso, tanto che la tourre Eiffel, molti musei e negozi resteranno chiusi e le autorità hanno raccomandato di restare in casa. Per questo motivo ci è sembrato fuori luogo e pericoloso andare a visitare la città. Abbiamo cancellato la nostra prenotazione ma la struttura aveva già preso il 70%. Quindi abbiamo inviato un reclamo a booking per avere un rimborso ma non abbiamo ricevuto risposta. Cosa succede in questi casi? Abbiamo diritto ad essere rimborsati?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239