Reclamo N° 63461

Luca
19 Settembre 2017
Salve, io e mia moglie avevamo prenotato un viaggio con Ryanair con data di partenza 12/09/2017 Ma la società Ryanair la sera prima mi avvisa che il volo era stato cancellato e che potevo scegliere il rimborso biglietto o un altro volo. Non essendoci nessun volo in partenza nello stesso giorno con Ryanair ho scelto in rimborso con addirittura le spese di accredito a mio carico.volevo sapere, avendo perso i soldi dell hotel perche avendo avuto meno di 24 ore di preavviso l hotel era già stato pagato per intero,se posso richiedere un risarcimento
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239