Reclamo N° 78118

Paolo
29 Dicembre 2017
Salve io ho un problema con le ferrovie dello stato in poche parole ho perso il mio abbonamento mensile che uso nella tratta Vicchio Firenze (via Pontassieve) andai subito dal capo treno e dissi guardi ioho perso il mio abbonamento mensile e lei mi disse nn ti preoccupare basta che vai in biglietteria e te lo ristampano con un costo di 5 euro il giorno dopo vado per farlo ristampare e mi dissero che nn si poteva fare solo perché era un mensile e non un annuale ma però mi fece il verbale 2 giorni dopo uguale dissi che ho smarrito il mio abbonamento al capo treno e mi fece un altro verbale però io l'abbonamento lo pagai col bancomat ho i tabulati del mio conto corrente che quel giorno ho pagato sul pos delleferrovie dello stato ora io mi sono trovato da pagare 240,00 per nulla la mia domanda è se ho pagato il mio abbonamento e lo smarrito doppure che ho preso i verbali mi dissero faccia una denuncia di smarrimento così forse la potranno aiutare io fatto la denuncia però non sono venuto a capo di nulla ora io chiedo non c'è nulla che io possa fare per evitare di pagare questi verbali?
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239