Reclamo N° 59721

Salvatore
24 Agosto 2017
Salve, io mi trovavo a Ischia la sera del terremoto. Alloggiavo al hotel "suisse thermal village" di casamicciola. Ero arrivato, insieme alla mia ragazza, sabato 19 agosto 2017 per poi ripartire il giorno mercoledì 23 agosto 2017. Come tutti sappiamo la sera del lunedi 21 agosto 2017 è avvenuta una scossa di terremoto. Presi dalla paura come tutto il resto della gente la mattina del martedì 22 agosto abbiamo preso il primo traghetto disponibile delle 6:20. Oltre ai vari disservizi, tra cui aver dovuto chiamare e pagare un taxi per arrivare al porto, pagare il biglietto del traghetto tra cui molte persone avevano già il biglietto del ritorno con un altra compagnia ma hanno dovuto comunque acquistarne uno nuovo, siamo rimasti da soli (tutti i residenti del hotel circa 300 credo) nel parcheggio del hotel, tra noi c'erano anche molti bambini, anziani e donne incinte. Noi alloggiati siamo dovuti entrare nelle stanze per recuperare coperte, un po' di acqua e successivamente le nostre valigie. Il diretto del hotel scappato via come il resto del personale, a parte una o due ragazzi. Sentendo varie persone che alloggiavano con noi ci hanno raccontato che hotel è stato dichiarato inagibile il giorno seguente. Quasi tutti avevamo pagato ancora altri giorni di vacanza, ma presi dalla paura c'è ne siamo andati prima. Ora l hotel non ha intenzione di restituire i soldi a chi aveva già pagato le vacanze e ancora doveva arrivare, ne rimborsare noi che avevamo a disposizione altri giorni nella struttura. In questo caso come ci si comporta? Quali sono le strade da percorrere? Abbiamo diritto ad un risarcimento visto che l hotel é inagibile? Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239