Reclamo N° 60652

Anna
31 Agosto 2017
Salve, io,mio marito e due bambine abbiamo soggiornato dal giorno 20/08/2017 al 27/08/2017 presso l'hotel-villaggio "Calaghena" lido di Montepaone in Calabria. Per prenotare ho chiamato direttamente la struttura dove con un certo Marco dell'amministrazione abbiamo pattuito cifra della vacanza in mezza pensione. Ho richiesto se fosse possibile per una comodità nostra avere un appartamentino e il signore ,dopo avermi raccontato di aver subito un piccolo furto di pentole, mi ha risposto che non appena avesse risolto il problema mi avrebbe accontentata ma che nel frattempo mi avrebbe dato una quadrupla. Sempre per telefono ho chiesto ,essendo io celiaca , se avessero disponibilità di prodotti senza glutine e se fossero attrezzati nella cucina e mi ha rassicurato che pensavano a tutto loro. Arrivati al villaggio...accolti non dall'animazione eccellente di cui lo stesso mi aveva riferito ma dalla richiesta di saldo della vacanza,ci rechiamo in camera. Premetto che siamo gente umile e normale ,non ci spaventa un arredo antiquato o una coperta strappata o un lavello arrugginito,quale abbiamo trovato, ma questo, per un "4 stelle" ,era davvero troppo! Tra l'altro stanza piccola e senza un balconcino o sbocco sull'esterno almeno per prendere un po' d'aria! Chiamo il signor Marco che si fa' trovare solo due giorni dopo,mi lamento perché nessuno alla reception compresa la "simpaticissima" direttrice mi assegna l'appartamento richiesto o quantomeno una stanza decente.Tra l'altro ne'a colazione ne' al pranzo o cena trovavo prodotti per seguire la mia dieta se non un piatto di pasta al pomodoro che ho mangiato per tutta la settimana. Mi risponde che non può fare nulla ,che il villaggio e' pieno e che mi avrebbe potuto dare un'altra stanza più grande con un supplemento.Tra l'altro si dice dispiaciuto per aver dato quella stanza a me che mi lamentavo quando c'era altra gente a cui aveva detto di non avere disponibilita'.Gli rispondo che avrei tolto gentilmente il disturbo il giorno stesso pagando quanto dovuto ma ricevendo il rimborso della restante quota ma lui risponde che sui last- minute non può e che dovevo stare tranquilla,farmi la vacanza e scrivere la mia recensioni negativa.D'accordo con mio marito decidiamo di metterci l'anima in pace anche per non rovinare la "sudata"vacanza alle mie figlie che con tanta costanza avevano contribuito a riempire il "salvadanaio dell'estate". Per non parlare poi delle macchinette del caffè' rotte, posate sporche,buffet scarso o solo i famosi"due pezzi a testa" di tutto,cibo sempre uguale ma rifilato sotto altro nome, carne poco cotta,della maleducazione dei camerieri ,animazione fatta da 5 ragazzi poco esperti e con spettacoli infantili, del malcontento dei tanti ospiti ...non c'era giorno che non ci si lamentava del pasto o che lo stesso non veniva rimandato indietro al cuoco con tanto di nervosismo. Il clou lo si raggiunge l'ultima sera con l'arrivo dei carabinieri per una piccola rissa tra nuovi ospiti e struttura. Mi scuso se mi sono dilungata ma gli aspetti negativi sono davvero tanti e forse sto tralasciando qualcosa..di certo non e' stata la vcanza che avevamo sognato e per fortuna abbiamo trovato un bel mare ..unica nota positiva. Spero mi possiate dare una mano. Anna.
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