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Lorena
25 Agosto 2017
Salve , la mia segnalazione riguarda la presenza di un topo sul letto di mia figlia durante il nostro soggiorno a Berlino presso" l'hotel Pension Spree ". Dovevamo soggiornare 2 notti ma la sera verso le 21,30 della seconda notte mia figlia si è sentita camminare addosso un topo che noi abbiamo catturato e portato in reception, l'host di turno non si è nemmeno scusato per l'accaduto e di sua iniziativa ci ha rimborsato su c/c la 2 notte e ci ha detto indicato un altro hotel. In quest'altra stuttura abbiamo pagato di più e ci siamo arrivati a nostre spese con un taxi a tarda ora senza che l'host scortesissimo ci aiutasse nel trasferimento nonostante viaggiassimo con bambini. La bambina è rimasta abbastanza traumatizzata dall'accaduto ma a quanto pare l'host ha pensato solo a liberarsi di noi. La prenotazione a questa stuttura è stata fatta attraverso Booking.com , il soggiorno prevedeva 2 notti dal 21 al 23 agosto 2017, noi abbiamo soggiornato solo una notte.
Chiedo se è possibile il rimborso totale del soggiorno e delle spese extra sostenute. Ho inviato segnalazione a Booking che non mi ha ancora risposto.
Cordiali saluti
Massimo Cirillo