Reclamo N° 320914

Gilles
15 Febbraio 2024
Salve mi chiamo Gilles, il 10/02/2023 con la mia ragazza decidiamo di comprare dei biglietti andata e ritorno per Amsterdam per il 26/02/2024 con l'agenzia KLM. Il prezzo dichiarato sul sito era di 143,92 euro a persona per un totale di 287,84 per due, al momento dell'acquisto (il 10/02/2023) ricevo una mail di conferma con il totale dichiarato di 287,84 euro e mi viene accreditato un pagamento di 192,92 euro, convinto si trattasse di una sorta di acconto ho lasciato correre. Dopo 3 giorni però ricevo sempre da KLM un altro accredito di 192,92 euro, per un totale di 385,84 euro, quasi 100 euro in più di quanto dichiarato sia sul sito che nella mail di conferma al momento dell'acquisto. Contattando il servizio clienti tramite whatsapp in inglese (fornendo tutte le prove) mi rispondono che non sapevano come KLM avesse "contabilizzato" gli accrediti, quindi mi consigliano di contattare il servizio KLM telefonico locale (+39 0238594998) chiamando il servizio clienti mi risponde un'operatrice dall'Albania, gli espongo quanto avvenuto fornendo codice di prenotazione e nome. A questo punto l'operatrice mi comunica che invece il prezzo di acquisto del singolo biglietto in realtà di 192,92 euro e che a loro risultasse solo quel prezzo, io insisto dicendo che sulla mail e sul sito al momento dell'acquisto il prezzo totale fosse 287,84euro ma purtroppo non sapendo come aiutarmi mi consiglia di fare reclamo. Adesso mi chiedo, perchè fare due accrediti da 192,92 a distanza di 3 giorni? invece di uno direttamente da 385,84. Ad ogni modo ho fatto reclamo a KLM fornendo anche il PDF della mail di conferma dove è presente il totale che doveva essere accredito ed un pdf dell'estratto conto della mia carta con i due pagamenti. Mi sento abbandonato per questo vi scrivo, capisco che sono solo 98 euro ma trovo la cosa veramente ingiusta. Ad ogni modo in qualsiasi momento posso fornirvi qualsiasi documento a riprova di quanto detto compresa la registrazione della chiamata con il call center e la conversazione con la chat di whatsapp.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239