Reclamo N° 65276

Sergio
30 Settembre 2017
Salve, mi è stato cancellato il volo da Pisa a Ginevra EasyJet EZS1564 delle ore 13.35 di lunedì 2 ottobre e mi è stato comunicato da poco, ovvero 2 giorni prima. Ho richiesto il rimborso immediatamente, però non posso farmi rimborsare nè il treno da Genova (dove abito) a Pisa, nè la navetta che avevo prenotato da Ginevra a Chamonix (mia destinazione finale). E' possibile richiedere alla compagnia aerea il rimborso dei suddetti servizi, visto che a causa loro non potrò usufruirne? Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239