Reclamo N° 315320
Vincenzo
11 Dicembre 2023
Salve mi rivolgo a voi per una questione di rimborso totale dei biglietti aerei negatomi dalla compagnia wizzair. Sarei dovuto partire con mia moglie e mio figlio venerdì 8 dicembre alle ore 12:55 da Napoli con volo W62359 di wizzair per Budapest (Codice di conferma NCSTVY) con ritorno lunedì 11 dicembre alle ore 10:35. Purtroppo il giorno prima della partenza cioè il 7 dicembre sono stato colpito da una forte lombosciatalgia, diagnosticatami dall'ortopedico dopo u'attenta visita, che mi ha costretto a letto senza potermi muovere e ad iniziare una terapia farmacologica. Ho tempestivamente avvisato la compagnia aerea con relativo Certificato Medico ed il giorno dopo mi hanno risposto dicendomi che mi sarebbero venuti incontro rimborsandomi solo il 50% del biglietto aereo in crediti Wizz cioè EURO 141,50 e niente per gli altri viaggiatori cioè mia mogli e mio figlio. Lo trovo assolutamente ingiusto considerando che l'importo totale era di EURO 494,94 per i 3 biglietti più EURO 118,00 del bagaglio. Al momento non ho ancora contattato un avvocato ma penso a questo punto di farlo...
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18