Reclamo N° 339860

Grazia
23 Settembre 2024
Salve, mi rivolgo a voi, sotto indicazione del vostro collega Massimiliano Dona, con la speranza che possiate aiutarmi in merito alla cancellazione del mio volo Napoli-Praga, previsto dal 1 al 4 novembre con Wizz Air. La compagnia aerea mi ha offerto la possibilità di riprenotare il volo in un’altra data, con la condizione di scegliere entro 15 giorni prima o non oltre 30 giorni dopo la data originale. Tuttavia, tutti i voli da novembre in poi sono stati cancellati, rendendomi impossibile partire.Un’altra opzione che mi è stata proposta è quella di ricevere un rimborso totale sotto forma di credito spendibile esclusivamente su Wizz Air. Qualora decidessi di ricevere il rimborso in denaro, mi verrebbe sottratto il 20% dell’importo. Inoltre, con l’annullamento del volo, ho perso una parte dell’importo già pagato per l’alloggio, una spesa che non dipende da me. Ci sono soluzioni affinché io possa recuperare i soldi dell’alloggio e l’intero importo del volo in denaro? Vi ringrazio in anticipo Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239