Reclamo N° 59598
Francesco
23 Agosto 2017
Salve,
mi vedo costretto ad annullare un viaggio prenotato a Luglio per Agosto a causa di un'improvvisa malattia (ictus) che colpisce mio padre, 5 giorni prima della partenza e che lo vede ricoverato in terapia intensiva.
ho inviato subito all'agenzia una mail e anche una PEC in cui chiedevo l'annullamento del viaggio e il totale rimborso di quanto già pagato, specificando che devo presenziare gli incontri con i medici curanti e, soprattutto devo prendere decisioni circa le scelte terapeutiche da adottare tempestivamente. Ho allegato alla mail il certificato di ricovero.
Allo stato attuale mi scrivono testuali parole:"Faremo il possibile per ridurre le penali mettendoci in contatto con i fornitori dei servizi acquistati."
ho letto su internet che ovviamente ci sono stati casi precedenti simili al mio e c'è pure una causa vinta in cassazione.
https://www.laleggepertutti.it/92249_se-disdici-il-viaggio-per-un-problema-di-salute
come devo procedere?
grazie in anticipo.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18