Reclamo N° 105926

Maria
01 Luglio 2018
salve mio figlio ha prenotato un biglietto per la tratta mare palermo-cagliari tramiite directferries,nel momento in cui dovrebbe inserire lo sconto residenti fa inserire solo sardegna,sicche mio figlio pensando di non avere diritto a nessuno sconto prenota.ho contattato directferries,dopo 20min.di attesa mi hanno risposto e detto che i siciliani non ne hanno diritto (ma non e cosi se si va nel sito della tirrenia e ben specificato nativi e residenti sardi e residenti in sicilia e isole tremiti)su mia insistenza l operatore al call center si e informato con un superiore e mi ha detto che avevo ragione ma per annullare o modificare il biglietto avrei dovuto pagare una penale superiore allo sconto stesso.dico e normale?mi e stato detto che se volevo fatto lo sconto dovevo chiamarli e farlo inserire da un operatore che neanche lo sapeva,ma poi se fanno fare tutto online?e poi deve saperlo la gente?non dovrebbero informare loro come fa la tirrenia?tra l altro prenotano con quella compagnia.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239