Reclamo N° 281991

Fabio
10 Ottobre 2022
Salve, nel maggio del 2020 tramite tour operator "Go to Gate" cancello il volo per motivi Covid. Alitalia emette 3 voucher nominativi (per me, mia moglie e mia figlia) con validità 1 anno. Non avendoli usati, alla scadenza dell'anno chiedo ad Alitalia il rimborso e mi "rimbalzano" al Tour Operator che apre richiesta di rimborso con la compagnia aerea. Ovviamente nel frattempo è ITA Airways a dover rimborsare questi voucher; oggi entrando nell'area riservata di Go To Gate, leggo che essendo passati 6 mesi e non avendo ricevuto rimborso dalla compagnia aerea, hanno cancellato la mia richiesta di rimborso. mi fate sapere come muovermi? grazie. Fabio Chioma tel. 3334247235
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239