Reclamo N° 47863

Michele
21 Aprile 2017
Salve, Nello specifico la struttura alberghiera ha terminato anticipatamente la stagione estiva, per mancanza di numero minimo di partecipanti, pur con un accordo di prenotazione sancito da un versamento di caparra nel mese di marzo 2016, comunicandolo una settimana prima della partenza con una telefonata e non restituendo nell’immediato la caparra versata. Ad oggi, a distanza di un anno, non e’ ancora stata rimborsata tale somma. A segiuto di continue insistenze da parte mia, ricevo una missiva da parte di uno studio legale, che assiste la struttura, il quale fa riferimento ad una trattenuta della somma a copertura di una penale. In mio possesso ho documenti inviate dalla struttura alberghiera dove si evince proprio le scuse per il disservizio e la conferma che tale caparra verra' versata sul mio conto a distanza di pochi giorni dall'annullamento. Mi sono cosi' ritrovato a dover cercare un altro hotel in un periodo caldissimo dell'anno, con un aggravio di costi per una nuova prenotazione ed una variazione in termini di tempi e costi relativi al programma di viaggio, per colpa di questo annullamento 7 giorni prima della partenza. Resto in attesa di ulteriori info da parte vostra. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239