Reclamo N° 66600

Valerio
09 Ottobre 2017
Salve. Oggi, 9 ottobre, sono stato avvisato alle ore 16 della cancellazione del mio volo e di quello della mia compagna di viaggio (nella stessa prenotazione), quando la partenza sarebbe dovuta essere la mattina successiva, cioè domani 10 ottobre. Ci è stato confermato il rimborso dei due voli di sola andata, e ho mandato un modulo per la richiesta della compensazione pecuniaria. Nel modulo di contatto Rayanair è specificato che se la cancellazione è avvenuta per situazioni straordinarie non è prevista compensazione. Cosa devo fare nel caso mi neghino la compensazione?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239